https://www.youtube.com/watch?v=48pPm5T0834
AUTOTORINO

Black Choice

Overview

Nel 2021 una serie di fattori congiunturali concomitanti ha avuto un impatto determinante sul settore automotive: gli effetti a medio termine della pandemia (chiusure, corsa alla mobilità privata ecc.), la crisi dei microprocessori, il blocco del canale di Suez
Il risultato è stato una generale riduzione dell’offerta a causa dell’indisponibilità del prodotto.

Project

Black Choice

Client

AUTOTORINO

What We Did

Idea creativa e strategica
UX/UI Design
Social media campaign
Influencer marketing

L’idea creativa

Perché solo comprare?

Al Black Friday Autotorino si può anche vendere!

Così ecco che Autotorino da una parte si distingue per l’attitudine controcorrente, e dall’altra diventa il punto in cui domanda e offerta d’auto s’incontrano.
Un modello “win win”.

Connecting brands and ideas

Our True Passion

Every great dream begins with a dreamer. Always remember, you have within you the strength, the patience, and the passion to reach for the stars to change the world.

Connecting brands and ideas

Our True Passion

Every great dream begins with a dreamer. Always remember, you have within you the strength, the patience, and the passion to reach for the stars to change the world.

+500%

LEAD GENERATION

Una campagna di engagement a testimonianza di un grande impegno da parte di tutti. A sostenere la salute mentale, con il kit di bolle di sapone #rompiamoilpregiudizio, sono stati in molti: società scientifiche, fondazioni e associazioni di pazienti, attori e personalità pubbliche che hanno voluto esprimere il loro supporto sui social.

Cliente: Lundbeck Italia

  • Amministratore Delegato:
    Tiziana Mele
  • People & Communication Director:
    Raffaella Maderna
  • Digital & Communication Specialist:
    Francesca Bordignon

Agenzia: Cernuto Pizzigoni & Partners

  • Head of Innovation:
    Luca Oliverio
  • Founder, Strategic Planner:
    Barbara Arioli
  • Project Leader:
    Massimiliano Trepiccione
  • Senior Art Director:
    Roberto Pace
  • Digital Designer:
    Alessandro Cini
  • Content Manager:
    Luisa Casanova Stua
  • Senior Copywriter:
    Silvia Basile
  • Motion designer:
    Stefano Pulici
  • VR Effects:
    Filippo Araldo